Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza iRapido
  • Invia una richiesta
  • Accedi
  • Accedi
  • Invia una richiesta
BENVENUTI AL CENTRO DI SUPPORTO

Come possiamo aiutarti?

Argomenti comuni: assistenza all'acquisto  problemi con le spedizioni  come fare un reso
  1. iRapido
  2. Informazioni sui nostri prodotti

Informazioni sui nostri prodotti

  • Con che regime sono venduti i prodotti iRapido?
  • Utilizzate parti originali per il ricondizionamento dei prodotti?
  • Cosa significa "smartphone ricondizionato"?
  • Qual è la differenza tra ECCELLENTE, OTTIMO e ACCETTABILE?
  • Qual è lo stato della batteria dei dispositivi ricondizionati?
  • Come vengono testati i dispositivi ricondizionati?
  • La confezione degli smartphone ricondizionati contiene anche gli accessori?
  • Vendete anche accessori originali per smartphone?
  • Come posso sapere se un prodotto è compatibile con il mio dispositivo?

© 2024 iRapido srl - P.IVA IT 16051311005